The Conduit

The Conduit WiiThe Conduit è un gioco in esclusiva per la Wii, è uno sparatutto fantascientifico ed ha tra i suoi punti di forza anche la modalità multiplayer online. Il livello grafico molto elevato di questo gioco dimostra chiaramente che, se ben fatti, anche i giochi per questa console possono essere di tutto rispetto ed all'altezza di Playstation 3 e Xbox 360. Per quanto riguarda il gameplay, invece, The Conduit risulta essere un po' generico e a tratti frustrante.

Pro: I controlli rispondono molto bene. Il livello della grafica è tecnicamente molto elevato.
Contro: I vari livelli sono un po' monotoni. A tratti il gioco è un po' frustrante. L'art design e la storia sono un po' generiche e poco innovative. Questo gioco è a tratti molto semplice e a tratti molto complesso.

Questa che avete appena letto era la nostra recensione di The Conduit. Qui sotto vi facciamo anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora potrebbero interessarvi anche Sadness, Disaster: Day of Crisis, Project H.A.M.M.E.R., Red Steel 2, Resident Evil: The Darkside Chronicles e Resident Evil Archives.

Voto: 7