Zoo Hospital

Zoo Hospital WiiZoo Hospital è un gioco abbastanza carino pe Wii in cui dovete curare diverse specie di animali esotici.
Pro: Gli animali sono graficamente ben disegnati.
Contro: Il gioco è un po' troppo ripetitivo e i puzzle da risolvere finiscono per essere un po' sempre gli stessi. Ogni tanto si riscontra qualche problemi nei controlli del gioco. Le operazioni sono un po' troppo corte e semplici. Non viene dato molto spazio alla strategia. Le interazioni con gli animali sono abbastanza poche.

Questa in alto era la copertina di Zoo Hospital. Qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi per Wii con gli animali allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: Petz Rescue Wildlife Vet, African Safari, My Vet Practice, Pet Pals: Animal Doctor e Lost in Blue: Shipwrecked.

Voto: 5

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    NON SO SE è IN INGLESE E SE LO è LO ROVINEREBBE UN Pò PERCHè SE BISOGNA CURARE DEGLI ANIMALIBISOGNA AVERE UN TUTOR MA SE NOI NO CAPIAO QUELLOCHE DICE IL TUTR E POI SE NON LO VOLETE FARLO SOLO IN ITALIANO NEL MENU PRINCIPALE METTI DELLE LINGUE AD ESEMPIO ITALIANO,INGLESE,FRANCESE...
    E POI LO FATE SCEGLIERE AL GICATORE COSI' MOLTI DI PIù COMPRERANNO QUESTO GIOCO!!!!!!!!!!!!!BYE