Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time

Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time WiiFinal Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time permetterà ai possessori di Nintendo Wii e di Nintendo Ds di giocare insieme fianco a fianco e di intraprendere insieme un nuovo viaggio nel mondo di Final Fantasy.
Pro: Il gioco è molto avvincente e sa regalare grosse soddisfazioni. La modalità multiplayer in locale è molto divertente. Questo gioco può tranquillamente essere giocato sia da coloro che per la prima volta si avvicinano alla serie Final Fantasy Crystal Chronicles, sia dai più esperti.
Contro: L'interfaccia per il doppio schermo è stata trattata con poca cura. Alcuni puzzle sono un po' troppo semplici da risolvere e talvolta noiosi. Nella modalità multiplayer online si avvertono spesso dei ritardi. L'intelligenza artificiale dei compagni di avventura non è particolarmente brillante.

Questa era la recensione di Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time. Qui sotto vi mostriamo anche il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se siete amanti della serie di Final Fantasy ed in generale dei giochi di ruolo per Nintendo Wii allora date un'occhiata anche ai seguenti titoli: Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, Rune Factory Frontier, Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King, Chocobo's Dungeon, Opoona e Tales of Symphonia: Dawn of the New World.

Voto: 6